SHOP ONLINE

Macchine da cucire
Macchine da cucire Necchi
Macchine da cucire Pfaff
Macchine da cucire Brother
Macchine da cucire Janome
Macchine da cucire Elna
Macchine da cucire Bernina
Macchine da cucire Singer
Tagliacuci
Tagliacuci Babylock
Tagliacuci Juki
Tagliacuci Janome
Tagliacuci Brother
Tagliacuci Necchi
Tagliacuci Pfaff
Tagliacuci Elna
Tagliacuci Bernina
Ricamatrici
Ricamatrici Brother
Ricamatrici Pfaff
Ricamatrici Elna
Ricamatrici Janome
Ricamatrici Bernina
Ricamatrici Necchi
Accessori
Forbici da sartoria
Aghi macchina da cucire
Patchwork accessori
Filo da ricamo a macchina
Filo da Tagliacuci
Accessori macchina da cucire
Stabilizzatori da ricamo
Macchine da cucire Industriali
Offerte macchine da cucire e tagliacuci
Ferri da stiro
In evidenza
Gift Card

Bernina B330

5400
€0,00
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: Bernina


B ERNINA B330

Semplicemente il design migliore

I modelli della nuova serie 3 BERNINA sono esteticamente e tecnicamente all’avanguardia. La linea elegante e moderna rappresenta un nuovo punto di riferimento non solo nel mondo delle macchine per cucire, ma anche a casa delle persone che amano cucire …dalla principiante creativa all’appassionata di cucito e patchwork.

All’interno della macchina la tecnologia più moderna e la qualità superiore assicurano, che niente possa ostacolare la tua creatività.

All’esterno convincono il concetto semplice ed il design elegante – in altre parole, una classica BERNINA.

Semplicemente più qualità

Piacere estetico e capolavoro tecnologico: la serie BERNINA 3 brilla con nuove funzioni e caratteristiche. Il moderno, luminoso display LCD mostra sempre tutte le funzioni attivate. I pulsanti della selezione diretta permettono un uso veloce e facile. Il pulsante Start/ Stop, il cursore della velocità, l’infilatore dell’ago semiautomatico, l’asola automatica e la funzione fermapunto ti aiutano a risparmiare tempo e ti consentono di cucire e quiltare in maniera molto più professionale. La luminosa luce LED, il piano supplementare e la ginocchiera FHS garantiscono il massimo comfort durante il cucito. Facile e di classe!

Semplicemente più ispirazione

Un debutto vincente! Non fa alcuna differenza, se ti piace cucire vestiti o decorazioni per casa, quiltare o creare patchwork oppure se fai solamente qualche riparazione – i modelli della nuova serie 3 BERNINA ti danno la libertà di realizzare moltissime tecniche creative. Tutte le stoffe possono essere cucite, rifinite o decorate con grande facilità. Gli alfabeti cuciti e i punti decorativi ti lasciano esprimere in mille modi la tua creatività ed individualità. E se con l’esperienza aumentano le tue esigenze, puoi completare la serie 3 con il vasto assortimento degli accessori opzionali.

Infilare il filo senza difficoltà

Chi ha appena iniziato incontra spesso difficoltà nell'infilatura. L'infilatore semiautomatico della BERNINA ti fa risparmiare tempo e offre un ulteriore comfort: per permetterti di cambiare il filo con facilità e senza incontrare ostacoli.

lluminazione con una chiara luce LED per un maggiore comfort durante il cucito

L'illuminazione con una chiara luce LED in dotazione con la BERNINA garantisce risultati precisi anche quando la luce è scarsa e un'ottima visuale del lavoro di cucito. Durante lunghe sessioni di cucito l'illuminazione LED è un dettaglio irrinunciabile che permette di cucire a lungo senza affaticarsi.

La funzione asola automatica BERNINA

Le asole possono risultare problematiche anche per le esperte di cucito e di quilting. Con la BERNINA potrai cucire fin dall'inizio asole perfette di lunghezza costante, grazie alla funzione asola automatica della BERNINA . Scegli la lunghezza desiderata e cuci; le impostazioni vengono salvate automaticamente nella memoria della BERNINA e sono già disponibili per l'asola successiva e tutte quelle che desideri realizzare.

Superficie di lavoro ancora più grande grazie al piano supplementare

La BERNINA è dotata di un piano supplementare a braccio libero, facilissimo da montare, che permette di allargare la superficie di lavoro. La BERNINA offre così maggiore comfort durante il cucito rendendo possibile un controllo e una guida ottimali del lavoro.

Selezione e Regolazione dei punti

La selezione diretta dei punti e le funzioni di regolazione dei tali viene data da una semplice e veloce pressione di un tasto.

Salva questo articolo per dopo
Share by: