NEWS

News 

14 gen, 2021
Scopri come scegliere la migliore macchina da cucire. Vuoi acquistare una macchina da cucire ma non sai quale scegliere? In questa guida analizzeremo quali sono le migliori macchine da cucire e quali comprare.
Autore: Paolo Gerbaldo 02 mar, 2020
MACCHINE DA CUCIRE PFAFF AMBITION Il sistema di doppio trasporto integrato solo da PFAFF®, alimenta con precisione tutti i tipi di tessuto dalla parte superiore ed inferiore per cuciture perfette ogni volta. L'area di cucito alla destra dell'ago è di 200mm, ideale per progetti di grandi dimensioni Dal modello base con i suoi 110 punti ai modelli superiori con più punti e possibilità di scrittura. Contattateci per avere la nostra migliore offerta.
Autore: Paolo Gerbaldo 16 feb, 2020
Venite a scoprire la nuova macchina da ricamo più avanzata di Elna, la nuova Expressive 830L. Questa innovativa macchina da ricamo rende facile personalizzare e abbellire progetti di arredo per la casa, monogrammi, abbigliamento e accessori. Con i suoi 180 ricami incorporati e 6 font di monogrammi, potrete personalizzare borse, asciugamani e magliette e molte cose ancora. Le possibilità sono infinite con questa macchina da ricamo. La varietà di telai che vengono forniti con la nuova Expressive 830L la rendono versatile per una grande varietà di formati nei disegni. Inoltre, è compatibile con il software da ricamo. Anche senza software, la creazione di sofisticati layout da ricamo è facile. I disegni sono facilmente importati attraverso una chiavetta USB e modificate tramite funzioni avanzate sullo schermo della macchina . La navigazione attraverso tutte queste caratteristiche è diventata più facile con il nuovo touch screen LCD a colori del eXpressive 830L. Imparare passo dopo passo tutte le caratteristiche, giocare con loro e buon divertimento!
Autore: Etinet Etinet 23 ott, 2019
Il modello PR1050X ti consente di raggiungere risultati altamente professionali ed è ideale per l'impiego sia domestico che aziendale. Questa macchina per ricamare a 10 aghi offre la facilità d'uso e l'affidabilità che sono da sempre motivo di orgoglio per Brother.
Share by: