Pfaff Select 3.2

Torna indietro

Pfaff Select 3.2

Codice: 320

Tipologia: Meccaniche

Pfaff Select 3.2
Affidabile, versatile e comoda!
La Select 3.2 è perfetta per chi sta cercando una macchina per cucire affidabile e che possa trasformare qualsiasi idea di cucito in realtà.
27 punti diversi di qualità PFAFF® daranno risultati perfetti su una grande varietà di tessuti: anche su quelli elastici! Non è necessario cercare un punto: con il sistema Punti a Selezione Rapida basta premere un tasto. La larghezza dei punti può essere aumentata o diminuita durante la cucitura. Con la posizione speciale del piedino per la cucitura a mano libera il piedino si solleva in modo da avere lo spazio giusto per trapuntare e impunturare a mano libera, facilitando al massimo il lavoro sul tuo quilt!
La Select 3.2 è facile da utilizzare: questo è ciò che ci si aspetta quando si cuce. Tutto questo e molto altro: sono caratteristiche tipiche della Select 3.2 di PFAFF®.
Trasporto perfetto del tessuto da sopra e da sotto.
Scegliere una PFAFF® significa scegliere quella comodità in più che milioni di esperti di cucito in tutto il mondo hanno già provato: il Sistema IDT, Doppio Trasporto. Il trasporto della stoffa avviene sia da sotto che da sopra. L‘IDT garantisce in questo modo un trasporto perfetto e cuciture perfette, su ogni tipo di tessuto.
Scegliere i punti è diventato facilissimo!
La Select 3.2 possiede questo sistema di scelta dei punti che permette di trovare subito il punto che serve. Con il sistema Punti a Selezione Rapida basta premere un tasto e via! I punti sono rappresentati chiaramente sui tasti, che sono grandi e comodi.
Questo sistema è semplicemente una grande idea!

 

 

Richiedi informazioni per questo prodotto

tutti i campi sono obbligatori


Invia richiesta
Compilare tutti i dati obbligatori